venerdì 31 luglio 2009

Mission ritorna sul mercato italiano


Audio 4 & c comunica che da giugno 2009 ha siglato l’accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia dei prodotti del prestigioso marchio Mission.

Mission, fondata nel 1997 in Inghilterra, è uno dei marchi storici per diffusori acustici, è ora di proprietà del gruppo IAG che tra l’altro detiene altri prestigiosi marchi.
Il gruppo IAG, possiede una fabbrica di oltre 2000 persone, dove vengono prodotti integralmente i prodotti Mission con progetti e materiali esclusivi continuando la tradizione di eccellenza e conservando la scrupolosa attenzione al risultato acustico finale.
Tecnici inglesi fanno parte del reparto progetti della Mission e, il reparto di produzione, uno dei più grandi e avanzati del mondo, è in grado di realizzare sofisticati altoparlanti con materiali innovativi e cabinet con caratteristiche acustiche ed estetiche dei massimi livelli.

Il catalogo Mission si compone di molte gamme di prodotti, dai diffusori hi-fi e hi-end, ai sistemi home theatre che utilizzano anche la tecnologia NXT, a sistemi monitor 2.0.
I programmi di sviluppo di Mission, prevedono entro breve ulteriori gamme di sistemi home theatre 2.1 e 5.1, un nuovo diffusore di riferimento erede del modello Pilastro, una gamma di diffusori custom, e nuovi prodotti innovativi che incorporano l’eccellenza del suono.

1 commento:

Stefano ha detto...

Mitica Misssion