lunedì 3 novembre 2008

Bari Hi-End 2008


In concomitanza alla richiesta degli appassionati più esigenti ed alla sempre maggiore diffusione e versatilità dell‘elettronica, sul finire degli anni ottanta, fecero la loro comparsa sul mercato macchine il cui progetto, ingegnerizzazione e prestazioni, era allo "stato dell'arte"; nasceva l' Hi-End, una nuova fascia di mercato in cui si pongono tutt'ora le apparecchiature audio realizzate senza limiti di costo ed avendo come unico obiettivo quello di ottenere le massime prestazioni utilizzando quanto di meglio offrisse la tecnologia del momento.
Contemporaneamente alla nascita dell’ Hi-End, in una terra dal difficile “approccio teconologico”, nasce il Bari Hi-End, ormai un punto di riferimento per il pubblico di audiofili e musicisti del sud-Italia, capace di dar loro la possibilità di seguire tutte le evoluzioni dell'audio/video di alta qualità.
Anche quest’anno il Bari Hi-end", promosso da molte delle più importanti case produttrici di alta fedeltà, darà la possibilità di conoscere e ascoltare la musica "alla sorgente".
Si svolgerà all’ “Hotel Excelsior Congressi” a Bari in “Via Giulio Petroni 15” sabato 15 e domenica 16 novembre con sale di esposizione, seminari e musica dal vivo.
In attesa di altre informazioni più dettagliate vi saluto.
(AndreaAudiovillage)

3 commenti:

Musico ha detto...

sono di bergamo..
Sono andato al Milano hi-end ed è un casino!
Ho sentito parlare del Bari hi-end ma non so com'è..
Ciao

Anonimo ha detto...

Sono 5 anni ormai che vengo alla mostra e devo dire che anche se le aziende sono più o meno sempre le stesse ci sono sempre novità interessanti..
La musica dal vivo no-stop è davvero di qualità eccezionale!
Peccato solo che gli spazi sono un pò ristratti.. ma trovare a Bari un posto adeguato è dura!

Anonimo ha detto...

Ciao, credo che quest anno non ci sia musica no-stop, ci sono 3 concerti il sabato e 3 la domenica;
trovi tutto su:
www.myspace.com/barihiend

Ezio Salvemini