martedì 9 dicembre 2008

Cuffie Klipsch: Custom 1, Custom 2, Custom 3

Indicate principalmente per I-pod e I-phone, el cuffie Klipsch Custom, funzionano con tutti i dispositivi dotati di jack per cuffia.
Certo il prezzo delle Custom non sarà dei più bassi, ma è giustificato dall'ottima qualità, che con acuti nitidi e bassi profondi realizza un suono molto realistico.
Questi auricolari utilizzano inserti(5, a seconda della grandezza e della forma del condotto uditivo) in gel sagomati costruiti ergonomicamente per adattarsi con precisione al condotto uditivo. Questi inserti ovali in morbida gomma siliconica riducono al minimo l’affaticamento delle orecchie, realizzano una tenuta eccellente contro il rumore circostante e assicurano una risposta migliore ai bassi.
Un problema molto frequente delle cuffie auricolari è la durabilità; per questo motivo Klipsch ha proposto delle accortezze come, un pressacavo nel punto di giunzione del cavo e una guaina "Wireguard" in PVC (inserita sotto il rivestimento del cavo); quanto di tutto questo si rivelerà utile, lo capiremo solo con il tempo.
Grazie per l'attenzione.
(AndreaAudiovillage)

Nessun commento: