mercoledì 8 aprile 2009

Wadia 170i Transport: dock station per audiofili



Il Wadia 170i Transport è la prima dock station al mondo progettata per trasformare il tuo iPod in un media server Audio/Video di altissima qualità.
Il 170i , infatti, permette di bypassare la circuitazione di conversione digitale/analogica all'interno dell'iPod e di prelevare il segnale nella sua integrità originale, senza perdita di dati, per poi inviarla attraverso l'uscita S/PDIF coassiale.
In questo modo l'unico limite sarà rapprensentato esclusivamente dalla qualità dei file audio immagazzinati nell' iPod e dalle prestazioni generali del tuo impianto. In altre parole, il con Wadia 170i Transport è possibilie ottenere risultati Audiophile dal tuo iPod.
Inoltre grazie alle uscite Component e S-Video puoi visualizzare con un'ottima qualità, tutti i contenuti video di cui disponi, e nel massimo confort grazie al telecomando in dotazione.
Costruito in un elegante e solido chassis in alluminio, il W170i si adatta ad essere abbinato a qualsiasi impianto di alta fedeltà. Disponibile in due varianti Silver e Nero.

Nessun commento: